schedina europa league

Negli otto match in programma per questa serata degli ottavi di Europa League, i risultati dell’andata hanno in molti casi già indirizzato l’esito di una possibile qualificazione. Questo però potrebbe portare non solo a qualche modifica nelle formazioni in campo (dove magari alcuni allenatori opteranno per un turn over più o meno marcato per salvaguardare energie), ma anche a possibili sorprese, se non altro per il risultato del match singolo. Proviamo allora a cercare qualche spunto utile per i pronostici del giovedì sera europeo.

PARTITAPRONOSTICOQUOTA
Dynamo Zagabria vs TottenhamX2 + Over 1,51.70
Molde vs Granada1X + Over 1,52.10
Milan vs Manchester UnitedX2 + Under 4,51.50
Rangers vs Slavia Praga1X + Over 1,51.85
i pronostici per il ritorno degli ottavi di Europa League

Dynamo Zagabria vs Tottenham

Il 2-0 dell’andata dovrebbe mettere al sicuro gli Spurs da eventuali sorprese, pur se a Zagabria la Dinamo ha vinto tutte le ultime sei partite giocate e senza mai subire gol. Malgrado questo però, anche pensando a qualche cambio di formazione per Mourinho, gli inglesi restano comunque nettamente favoriti e dovrebbero portare a casa se non altro un risultato positivo (specie se si apriranno gli spazi con i padroni di casa in cerca del gol).

La combo del X2 + Over 1,5 ci sembra una buona opzione e con quota interessante a @1.7 circa.

Molde vs Granada

Discorso simile, almeno per quanto riguarda il passaggio del turno, quello tra Molde e Granada. Anche per i norvegesi le speranze sono affidate alle statistiche tra le mura amiche, dove ha vinto sei degli ultimi sette incontri. Per gli spagnoli invece, tre sconfitte di fila in esterna e un rendimento non sempre all’altezza. La qualificazione non dovrebbe essere a rischio, ma almeno per il risultato finale, potrebbero esserci sorprese.

HAI MAI GIOCATO A SUPER6?

Pronostica 6 risultati e vinci 100.000€ in diamanti E se nessuno indovina i 6 risultati, tutte le settimane un diamante del valore di 1.000€ al miglior classificato. Provalo subito, E' GRATIS!

Ecco che la combo 1X + Over 1,5 ci regala una buona quota a @2.1 molto interessante.

Milan vs Manchester United

Un Milan spesso in difficoltà in questo periodo, aveva però trovato forse la sua miglior partita proprio in quel di Manchester all’andata, con un buon gioco e un pareggio acciuffato proprio in extremis. Un pari che porta oggi qualche vantaggio nel ritorno, dove però gli inglesi partono con il favore dei pronostici sia per la qualificazione, sia per l’esito della singola partita. United che fuori casa non perde da dicembre scorso, anche se da allora su 12 match ne ha pareggiati ben la metà esatta. Nelle ultime 9 però, ha subito solo 2 gol. Non sarà impresa facile quindi per i rosso neri.

La combo del X2 + Under 4,5 potrebbe darci un @1.5 di quota.

Rangers vs Slavia Praga

Gli scozzesi in casa sono un vero e proprio portento: 20 vittorie su 21 partite da agosto ad oggi (solo il Benfica è uscito con un punto da Glasgow). Di contro proprio lo Slavia Praga non ha mai perso fuori in questo 2021, riuscendo anche a vincere a Leicester con un netto 0-2. Insomma non un avversario facile, che potrebbe giocare bene con le sue ripartenze. Ma certo i Rangers non vogliono lasciarsi scappare questa grande opportunità di giocarsi un quarto di finale.

Ancora una buona combo con 1X + Over 1,5 potrebbe darci una quota molto interessante a @1.85.

Articoli consigliati

Nessun articolo Consigliato

Marco Fava
Da più di quindici anni si occupa di comunicazione e contenuti online. Voce e volto di ItaliaPokerClub, capo-redattore di "Poker Sportivo" in genere sempre alle prese con tutto quello che è gaming. Negli ultimi tempi si occupa della redazione di un portale sportivo ("Improbabile.it") dedicato ai Daily Fantasy Sport.