pronostici liga

A prescindere da una classifica che sembra sempre più delineata, non mancano settimanalmente grandi sorprese nella Liga. Ecco perché anche match che almeno sulla carta sembrano piuttosto scontati, sono sempre da valutare attentamente (si veda la sconfitta del Real Madrid nello scorso turno). Proviamo allora a selezionare e approfondire alcune scelte particolari nei pronostici di questa 22ª giornata spagnola.

  • Siviglia vs Getafe –> 1X + Over 1,5 @1.65
  • Atletico Madrid vs Celta Vigo –> 1 + No Gol @2.4
  • Levante vs Granada –> Multigol Casa 1-2 @1.6
  • Osasuna vs Eibar –> 1X + Under 3,5 @1.7
PARTITAPRONOSTICOQUOTA
Siviglia vs Getafe1X + Over 1,51.65
Atletico Madrid vs Celta Vigo1 + No Gol2.40
Levante vs GranadaMultigol Casa 1-21.60
Osasuna vs Eibar1X + Under 3,51.70
La schedina per la 22ª giornata di Liga Spagnola

Siviglia vs Getafe

Non ci sono molti dubbi su quali siano gli assoluti favoriti del match. Il Siviglia arriva da una bella serie di vittorie e un quarto posto costruito soprattutto su una solida difesa (16 reti, seconda solo all’Atletico). In casa però ha anche un’ottima media offensiva per cui ci sono almeno due opzioni paritetiche in termini di quota che potrebbero rivelarsi interessanti.

Di certo il semplice segno “1”, ma anche la combo 1X + Over 1,5 per aprire anche a qualche variabile, tutte e due a @1.65 comunque.

Atletico Madrid vs Celta Vigo

Sembra tutto facile per Simeone, che guarda ormai tutti dall’alto con 10 punti di rassicurante vantaggio. Tanto che forse c’è un po’ di tensione allentata, come dimostra qualche gol di troppo preso nelle ultime uscite (tre partite di fila subendo gol non le avevano mai fatte in stagione). Potrebbe essere ora di invertire di nuovo la tendenza, anche perchè il Celta Vigo non sta attraversando un gran momento.

HAI MAI GIOCATO A SUPER6?

Pronostica 6 risultati e vinci 100.000€ in diamanti E se nessuno indovina i 6 risultati, tutte le settimane un diamante del valore di 1.000€ al miglior classificato. Provalo subito, E' GRATIS!

La quota di @2.4 per la combo 1 + “No Gol” è molto interessante.

Levante vs Granada

Una sfida che è diventata quasi da zona Europa, soprattutto grazie alla grande rimonta del Levante che nel giro di un paio di mesi è passato dalle sabbie mobili della bassa classifica a un più rassicurante nono posto. Proprio la buona forma dei padroni di casa, ci offrono occasione per poter provare anche un segno “1” che varrebbe ben @2.3 di quota.

Oppure un più mite Multigol Casa 1-2 a @1.6

Osasuna vs Eibar

Tra le sfide più attese nella zona retrocessione, questa potrebbe davvero rimescolare parecchio le carte in fondo alla classifica. Certo si prevede una partita dove tuto è possibile e molto tirata vista la posta in palio, il che ci porta a essere piuttosto cauti anche con il pronostico.

La via della combo 1X + Under 3,5 a @1.7 lascia aperte parecchie possibilità.

Articoli consigliati

Nessun articolo Consigliato

Marco Fava
Da più di quindici anni si occupa di comunicazione e contenuti online. Voce e volto di ItaliaPokerClub, capo-redattore di "Poker Sportivo" in genere sempre alle prese con tutto quello che è gaming. Negli ultimi tempi si occupa della redazione di un portale sportivo ("Improbabile.it") dedicato ai Daily Fantasy Sport.