quote liga

Tante le sfide interessanti in questa dodicesima giornata di Liga, con l’Atletico Madrid di Simeone che potrebbe allungare il passo, insieme alla prima della classe al momento, il Real Sociedad. Più complicato invece il compito per le inseguitrici, Real Madrid e Barcellona in primis, con scontri diretti proprio in zona Europa. Vediamo allora quali sono le nostre scelte di pronostico per questo turno.

PARTITAPRONOSTICOQUOTA
Atletico Madrid-Valladolid1+ no goal1.90
Siviglia-Real MadridGoal1.70
Granada-Huesca1X + Multigol 1-41.70
Alaves-Real SociedadX2 + Multigol 2-41.80
La schedina per la dodicesima di Liga

Atletico Madrid vs Valladolid

Partiamo proprio dalla squadra di Simeone, che vivendo un momento magico in Liga con una striscia aperta di sei vittorie e un solo gol subito. Proprio al difesa è sempre il punto forte della squdra, con solo due reti subite per ora. Certo il Valladolid è in una fase positiva con sette punti nelle ultime tre, ma segnare in casa dell’Atletico non sarà facile.

Ecco perchè per alzare un po’ la quota potrebbe essere utile la combo 1 + No Gol che troviamo a circa @1.9

Siviglia vs Real Madrid

Probabilmente il big match di questo turno, tra un Siviglia in piena rincorsa con tre vittorie di fila, e un Real invece in grossa crisi dopo un solo punto raccolto nelle ultime tre. Zidane deve assolutamente portare a casa un risultato positivo, ma non sarà facile.

HAI MAI GIOCATO A SUPER6?

Pronostica 6 risultati e vinci 100.000€ in diamanti E se nessuno indovina i 6 risultati, tutte le settimane un diamante del valore di 1.000€ al miglior classificato. Provalo subito, E' GRATIS!

Difficile cogliere l’esito finale, ma è probabile invece vedere almeno un gol per parte: il Gol sì vale circa @1.7.

Granada vs Huesca

Dopo un’inizio arrembante, il Granada è entrato in piena crisi con tre sconfitte consecutive. Certo l’Huesca è ultimo in classifica con il peggior attacco del campionato, ma è evidente che sarà una partita tiratissima tra due squadre non in condizione.

Le difese soprattutto latitano, per cui la combo 1X + Multigol 1-4 ci lascia abbastanza coperti con un @1.7 interessante di quota.

Alaves vs Real Sociedad

Devono mantenere il primo posto (virtuale visto che l’Atletico ha due partite in meno) e dopo la serie di cinque vittorie e un pareggio (contro il Villareal), ecco che l’Alaves appare avversario scomodo per trovare i tre punti. I padroni di casa infatti arrivano da un buon periodo con due vittorie e tre pareggi, ma contro il miglior attacco della Liga sarà dura non subire almeno un paio di reti.

Pensiamo ovviamente a un vantaggio degli ospiti, concretizzato nella combo X2 + Multigol 2-4 che vale circa @1.8.

Marco Fava
Da più di quindici anni si occupa di comunicazione e contenuti online. Voce e volto di ItaliaPokerClub, capo-redattore di "Poker Sportivo" in genere sempre alle prese con tutto quello che è gaming. Negli ultimi tempi si occupa della redazione di un portale sportivo ("Improbabile.it") dedicato ai Daily Fantasy Sport.