premier league gol

Il 2021 si apre alla grande in Premier League. Si parte il primo giorno del nuovo anno e la 17ª giornata si completerà il 4 gennaio. Tutto questo, prima di tuffarsi nel terzo turno di FA Cup.

Tre le gare che prenderemo in esame, con i match interni di Everton, Manchester United e Tottenham. Vediamo cosa ci attende con i pronostici di Premier League.

PARTITAPRONOSTICOQUOTA
Everton – West HamEsito Goal1.68
Manchester United – Aston VillaEsito 11.70
Tottenham – LeedsOver 2.51.53

Everton – West Ham

La prima sfida del 2021, valevole come 17ª giornata di Premier League, mette a confronto l’Everton e il West Ham. Stagione di grande spessore per entrambe, con la truppa di Ancelotti che si tiene a ridosso della vetta e con una partita da recuperare. Gli Hammers dall’altra parte hanno 23 punti, ma non vincono da 4 match. Vincere in casa dei Toffies avrebbe un peso davvero importante.

Il Goal ci ispira @1.68.

HAI MAI GIOCATO A SUPER6?

Pronostica 6 risultati e vinci 100.000€ in diamanti E se nessuno indovina i 6 risultati, tutte le settimane un diamante del valore di 1.000€ al miglior classificato. Provalo subito, E' GRATIS!

Manchester United – Aston Villa

Dall’era di Sir Alex Ferguson in poi, lo United non ha più lottato per la vittoria del campionato. Potrebbe essere l’anno ideale per tornare a dominare in Premier League e i segnali in questa direzione sono tanti. Non ultimo, la rete in pieno recupero con cui i Diavoli Rossi hanno steso i Wolves, conquistando l’ottavo risultato utile consecutivo. Seconda piazza e un match da recuperare e dunque, mai come questa volta la truppa di Old Trafford può sognare in grande. L’Aston Villa però è un avversario tosto e meritatamente al quinto posto, con l’imbattibilità che dura da sei gare.

Adesso o mai più, per lo United e facciamo allin sul segno 1 @1.70

Tottenham – Leeds

Il 2 gennaio è la volta del testa a testa tra Mourinho e Bielsa. La filosofia dello “Special One”, opposta a quella del “El Loco”. Due mondi così lontani e differenti, ma che vogliono prendersi la scena. Spurs che devono recuperare un match, ma non vincono da 4 gare, dove sono arrivati solo due punti. Non smettono di stupire i “Whites” che da neo promossi hanno 23 punti, con 3 vittorie nelle ultime 4 partite e reduci dalla manita rifilata al WBA. Una gara che vede i londinesi favoriti, ma mai dare pe morto l’inossidabile Leeds.

L’over 2.5 @1.53 è perfetto.

Matteo Felli
Nel mondo del giornalismo sportivo da quando avevo 16 anni. Amo calcio, snooker, golf, surf, ciclismo e motori. Da 15 anni ho abbracciato poker, betting e il gaming in generale. Adoro il calcio inglese. Filosofia di vita? "Amici Miei".