pronostici premier

La 32ª giornata sta per iniziare in Premier League e sarà un turno più lungo, oltre che più spezzettato del solito. Si parte questa sera con Everton – Tottenham e si finisce mercoledì. Tutto questo a causa della concomitanza con le semifinali di FA Cup.

Dunque non c’è un attimo di sosta nel calcio oltre manica e per il campionato sono tre le partite che prendiamo in esame per i Pronostici: il derby londinese Arsenal – Fulham, una classica che manca ad Elland Road da 16 anni tra Leeds-Liverpool, oltre a Manchester United vs Burnley. Vediamo cosa ci attende.

I pronostici della 32ª giornata di Premier

  • Arsenal-Fulham: Segno 1 @1.70
  • Manchester United-Burnley: Over 2,5 @1.72
  • Leeds-Liverpool: Goal @1.55

Arsenal – Fulham

Derby di Londra domenica alle 14.30. I Gunners, dopo l’accesso alle semifinali di Europa League, provano a mettersi in corsa per un posto nelle prossime coppe europee, anche se la distanza di 9 punti dal quinto posto inizia ad essere una bella montagna da scalare. Padroni di casa reduci da una sola vittoria nelle ultime tre gare, mentre il Fulham con 4 sconfitte di fila vede svanire quasi sicuramente la possibilità di salvarsi: cottagers terzultimi con 26 punti, a meno 6 dalla salvezza, ma con una gara in più.

Segno 1 @1.70 nel Nord di Londra.

HAI MAI GIOCATO A SUPER6?

Pronostica 6 risultati e vinci 100.000€ in diamanti E se nessuno indovina i 6 risultati, tutte le settimane un diamante del valore di 1.000€ al miglior classificato. Provalo subito, E' GRATIS!

Manchester United – Burnley

Operazione secondo posto per il Manchester United. La truppa di Old Trafford viaggia spedita alle spalle di un City distante 11 lunghezze, ma con un vantaggio di 7 punti sul terzo posto e di 9 sulla quinta piazza del Chelsea a quota 54. I diavoli rossi in caso di vittoria potrebbero ipotecare un posto nella prossima Champions e cercano il quinto successo di fila in Premier League. Dall’altra parte i “Clarets and Blue” non sono ancora salvi con 33 punti. Ma 7 lunghezze di vantaggio sul Fulham e una gara in meno stanno indirizzando il Burnley verso l’ennesimo capolavoro.

Over 2.5 @1.72 da provare

Leeds – Liverpool

Un’attesa lunga 16 anni. Quanti ne sono passati tra la retrocessione del Leeds e il ritorno in Premier League dei “Whites”, per assistere di nuovo ad una classica del calcio inglese come Leeds – Liverpool. L’ultima volta ad Elland Road nel 2004 finì 2-2 e 16 stagioni dopo i padroni di casa stanno facendo una corsa incredibile. Decimo posto a quota 45, quattro risultati utili di fila, con 3 vittorie consecutive di cui l’ultima in casa del City. I reds sono avvisati quindi, ma la truppa di Klopp che sfida il mago Bielsa non può commettere passi falsi. Fuori dalla Champions, l’unico modo per tornarci subito è centrare la quarta piazza che dista adesso tre lunghezze, grazie anche a tre vittorie di fila.

Il Goal @1.55 mette tutti d’accordo.

Articoli consigliati

Nessun articolo Consigliato

Matteo Felli
Nel mondo del giornalismo sportivo da quando avevo 16 anni. Amo calcio, snooker, golf, surf, ciclismo e motori. Da 15 anni ho abbracciato poker, betting e il gaming in generale. Adoro il calcio inglese. Filosofia di vita? "Amici Miei".