pronostici premier

Settimana molto intensa anche per la Premier League. Da una parte la seconda ed ultima tranche della 18ª giornata sotto forma di turno infrasettimanale e dall’altra il recupero della prima giornata, tra Manchester City e Aston Villa.

Oltre al recupero degli “Sky Blues”, andremo ad analizzare anche Leicester vs Chelsea e Liverpool vs Burnley. Vediamo cosa ci aspetta.

PARTITAPRONOSTICOQUOTA
Leicester-ChelseaEvento Goal1.57
Manchester City-Aston VillaOver 2.51.47
Liverpool-BurnleyOver 2.51.49
La schedina dei recuperi di Premier League

Leicester – Chelsea

Per la 18ª giornata di Premier League, ecco lo sconto martedì alle 21.15, tra Leicester e Chelsea. Big match ad alta quota, con le Foxes seconde a quota 35, assieme al City, staccate di sole due lunghezze dallo United e con un punto di vantaggio sul Liverpool. I Blues sono tornati al successo nel derby vs Fulham, ma la panchina di Frank Lampard trema sempre. I londinesi con 29 punti non possono più fallire.

Il Goal @1.57 mette tutti d’accordo.

HAI MAI GIOCATO A SUPER6?

Pronostica 6 risultati e vinci 100.000€ in diamanti E se nessuno indovina i 6 risultati, tutte le settimane un diamante del valore di 1.000€ al miglior classificato. Provalo subito, E' GRATIS!

Manchester City – Aston Villa

Il primo dei due recuperi per un City (mercoledì alle 19.00) che virtualmente è primo e si prepara al grande sorpasso anche sui cugini dello United, dopo aver messo alle spalle anche il Liverpool. Dall’altra parte ecco un Aston Villa che nelle ultime due settimane è stata falcidiata dal Covid-19. Sono ben quattro le gare che i “Villans” devono recuperare in campionato e con 26 punti, possono tranquillamente rientrare in gioco per la zone altissime di classifica.

L’over 2.5 si accende @1.47.

Liverpool – Burnley

Serve la riscossa per la truppa di Anfield Road. I reds non vincono da 4 gare in cui hanno raccolto appena tre punti. Momento non facile per gli uomini di Klopp, scivolati dalla seconda alla quarta piazza con 34 punti e uno in più degli spurs. Gli ospiti invece sono invischiati nella zona bassa della classifica, con 4 punti di vantaggio sul terzultimo posto. Due Ko di fila hanno complicato i piani dei “Clarets”.

Altro over 2.5 @1.49

Articoli consigliati

Nessun articolo Consigliato

Matteo Felli
Nel mondo del giornalismo sportivo da quando avevo 16 anni. Amo calcio, snooker, golf, surf, ciclismo e motori. Da 15 anni ho abbracciato poker, betting e il gaming in generale. Adoro il calcio inglese. Filosofia di vita? "Amici Miei".