klopp liverpool

Di nuovo in campo la Premier League e questa volta tutti appassionatamente assieme. La 19ª giornata, ultima per il girone di andata, rinnova il duello per la prima piazza, con lo scontro tra Liverpool e Manchester United, ovvero seconda vs prima.

In tutto questo, alle spalle delle due formazioni è bagarre per rimanere in scia e allora andremo ad analizzare, il derby londinese Fulham – Chelsea, oltre a Leicester – Southampton.

Vediamo cosa ci attende.

PARTITAPRONOSTICOQUOTA
Fulham-ChelseaOver 1.5 Chelsea1.55
Leicester-SouthamptonEsito Goal1.72
Liverpool-Manchester UTDEsito Goal1.57
La schedina per la 19ª di Premier che chiude il girone d’andata

Fulham – Chelsea

Derby londinese a chiudere il girone di andata delle due formazioni. Situazioni ben differenti, con i padroni di casa terzultimi e a meno due punti dalla salvezza diretta. Non solo, ma nel recupero con l’altra londinese, il Tottenham, i cottagers hanno strappato il punto in casa degli spurs: centrato il quinto pareggio di fila. I Blues invece con 26 punti sono in netto ritardo sulla testa della classifica, anche alla luce degli investimenti fatti in estate. Un solo successo nelle ultime 5 gare e l’obbligo di ripartire velocemente.

HAI MAI GIOCATO A SUPER6?

Pronostica 6 risultati e vinci 100.000€ in diamanti E se nessuno indovina i 6 risultati, tutte le settimane un diamante del valore di 1.000€ al miglior classificato. Provalo subito, E' GRATIS!

L’over 1.5 @1.55 del Chelsea è perfetto.

Leicester – Southampton

Spareggio ad alta quota. I Campioni di Inghilterra 2016 sono terzi con 32 punti assieme al City, a meno uno dal Liverpool e a meno quattro dallo United. Grande occasione per accorciare sulla testa della classifica e provare a blindare un posto nella prossima Champions League. I Saints dal canto loro stanno volando in questa stagione e con 29 punti sono la più bella sorpresa della Premier League.

Una rete per parte non è impossibile e paga @1.72.

Liverpool – Manchester United

Domenica alle 17.30, un pezzo di Premier League passa da questa gara. I reds per la prima volta dopo un anno e mezzo si trovano ad inseguire e dall’altra parte i diavoli rossi sperano nel colpaccio ad Anfield per staccare i rivali in classifica. Vero che manca un girone completo alla fine del campionato, ma il titolo di campioni di inverno è un bel punto di partenza. La truppa di Klopp non vince da tre gare, con due punti appena messi assieme, mentre la formazione di Old Trafford ha vinto quattro delle ultime 5 partite.

Il Gol @1.57 è un assist meraviglioso.

Matteo Felli
Nel mondo del giornalismo sportivo da quando avevo 16 anni. Amo calcio, snooker, golf, surf, ciclismo e motori. Da 15 anni ho abbracciato poker, betting e il gaming in generale. Adoro il calcio inglese. Filosofia di vita? "Amici Miei".