tottenham pronostici premier

La 31° giornata di Premier League si appresta a far alzare il sipario e prosegue il countdown del Manchester City verso la matematica certezza del titolo. Gli uomini di Guardiola, pur avendo una partita in più, hanno 14 punti di vantaggio sullo United secondo.

Si accende la lotta per il quarto posto, attualmente occupato dal West Ham, con Chelsea, Tottenham, Liverpool ed Everton che provano a recuperare terreno. In zona retrocessione, se Sheffield United e WBA sembrano destinati al ritorno nel Championship, con il Fulham che lotta con Newcastle e Brighton.

Tre le gare che abbiamo scelto per i pronostici di Premier League: Manchester City – Leeds, Liverpool – Aston Villa e Tottenham – Manchester United. Vediamo cosa ci attende.

PARTITAPRONOSTICOQUOTA
Manchester City – LeedsOver 2,51.48
Liverpool – Aston VillaSegno 1 1.60
Tottenham – Manchester UnitedGoal (entrambe a segno)1.65
I pronostici della 31ª giornata di Premier

Manchester City – Leeds

Il Lunch Match della Premier League vede i futuri campioni del Manchester City ricevere il Leeds. Guardiola vs Bielsa e lo spettacolo è assicurato, con i padroni di casa che proveranno a mettere assieme la quarta vittoria di fila in campionato. Dall’altra parte la formazione ospite è reduce da 3 gare utili di fila, con 7 punti ottenuti in 270 minuti. 42 punti da neo promossi sono un ottimo risultato per i “Whites”.

HAI MAI GIOCATO A SUPER6?

Pronostica 6 risultati e vinci 100.000€ in diamanti E se nessuno indovina i 6 risultati, tutte le settimane un diamante del valore di 1.000€ al miglior classificato. Provalo subito, E' GRATIS!

L’over 2.5 @1.48 è il minimo sindacale

Liverpool – Aston Villa

Alle 16.00 spetta ai campioni uscenti scendere in campo. Ad Anfield Road riparte l’inseguimento al quarto posto per il Liverpool che cerca anche la terza vittoria di fila. Non solo, ma il successo casalingo manca dal 16 dicembre, quando gli uomini di Klopp superarono 2-1 il Tottenham. Dopo 68 risultati utili di fila sul terreno amico, i reds non vincono adesso in casa (fatta eccezione per la gara sul neutro di Budapest in Champions vs Lipsia), da 9 match complessivamente. C’è da vendicare il 7-2 patito a Villa Park e i 49 punti di Salah e compagni danno nuova linfa alle speranze del Liverpool, mentre i “Villans” sono a quota 44.

Segno 1 @1.60.

Tottenham – Manchester United

Domenica alle 17.30, ultima chiamata in ottica Champions League per il Tottenham. Gli uomini di Mourinho hanno 49 punti in classifica e sono reduci da un andamento troppo incostante lungo la stagione. Un solo KO però negli ultimi 5 match di Premier League, con 4 punti nelle ultime due gare. Dall’altra parte i Diavoli Rossi sono secondi con 60 punti e vogliono blindare un posto nella prossima Champions League. In campo esterno lo United è l’unica formazione a non aver ancora perso in campionato.

Segno Goal @1.65 da provare.

Articoli consigliati

Nessun articolo Consigliato

Matteo Felli
Nel mondo del giornalismo sportivo da quando avevo 16 anni. Amo calcio, snooker, golf, surf, ciclismo e motori. Da 15 anni ho abbracciato poker, betting e il gaming in generale. Adoro il calcio inglese. Filosofia di vita? "Amici Miei".