pronostici dodicesima di premier

La 34ª giornata di Premier League si apre nel fine settimana e potrebbe arrivare il verdetto dei verdetti: se il City vince a Londra contro il Palace e lo United perde, per la truppa di Guardiola è titolo matematico con 13 punti di vantaggio a 4 giornate dalla fine.

Matematica a parte il 34° turno infiamma anche la volata per le Coppe Europee, con ben 5 squadre in lotta per il quarto posto e i relativi piazzamenti per Europa League e Conference League. In coda, lo Sheffield è già retrocesso nel Championship e la stessa sorte potrebbe arrivare per WBA e Fulham.

Tre le gare scelte per i pronostici di Premie League e vediamo cosa ci attende.

La schedina per la 34ª di Premier

  • Crystral Palace-Manchester City: Over 2,5 @1.65
  • Chelsea-Fulham: Over 1,5 Chelsea @1.65
  • Manchester United-Liverpool: Goal @1.60

Crystal Palace – Manchester City

Una settimana che potrebbe essere perfetta per il City: vittoria nella finale di Coppa di Lega vs Tottenham, finale di Champions ipotecata con la vittoria per 2-1 di Parigi e la possibilità di laurearsi campione di Inghilterra. Serve però un successo della truppa di Guardiola a Londra e poi il Ko dello United in casa contro il Liverpool, per far si che la matematica sia dalla parte degli “Sky Blues”. Dall’altra parte le Eagles sono quasi salve, con un solo punto negli ultimi 3 turni.

HAI MAI GIOCATO A SUPER6?

Pronostica 6 risultati e vinci 100.000€ in diamanti E se nessuno indovina i 6 risultati, tutte le settimane un diamante del valore di 1.000€ al miglior classificato. Provalo subito, E' GRATIS!

L’Over 2.5 @1.65 ci piace

Chelsea – Fulham

Derby londinese fra i quartieri più ricchi della capitale. Sulle sponde del Tamigi i Blues inseguono la vittoria per difendere il quarto posto, mentre i Cottagers sono quasi retrocessi con 9 punti di ritardo sulla salvezza diretta a 5 turni dalla fine. Tuchel farà turn over, anche in vista del ritorno di Champions League contro il Real Madrid.

L’over 1.5 @1.62 dei padroni di casa ci piace.

Manchester United – Liverpool

Benvenuti al derby di Inghilterra, con lo United opposto al Liverpool. Diavoli rossi già sicuri della qualificazione alla Champions League, mentre i rossi di Anfield devono vincere per tenere viva la speranza, dopo aver sprecato due occasioni d’oro contro Leeds (1-1) e Newcastle (1-1). La formazione di Old Trafford si avvicina in grande forma alla sfida, dopo aver travolto 6-2 la Roma.

Il Goal @1.60 cade a pennello

Matteo Felli
Nel mondo del giornalismo sportivo da quando avevo 16 anni. Amo calcio, snooker, golf, surf, ciclismo e motori. Da 15 anni ho abbracciato poker, betting e il gaming in generale. Adoro il calcio inglese. Filosofia di vita? "Amici Miei".