quote premier

Turno infrasettimanale alle porte per la Premier League, in una stagione che non ammette soste. Se il City appare imprendibile nella fuga verso il titolo, si fa incandescente la battaglia per l’accesso alle Coppe e si rianima anche il discorso salvezza, con un Fulham rinato nel 2021.

Per i nostri pronostici abbiamo scelto tre gare. Crystal Palace – Manchester United, con i diavoli rossi che provano a blindare il secondo posto. Andremo poi sul derby di Londra, tra Fulham e Tottenham, mentre è spareggio in ottica Champions League ad Anfield Road, con Liverpool – Chelsea.

Vediamo cosa ci attende.

PARTITAPRONOSTICOQUOTA
Crystal Palace – Manchester UnitedOver 1,5 United1.53
Fulham – TottenhamSegno 21.91
Liverpool – ChelseaEsito Goal 1.62
I pronostici per il turno infrasettimanale di Premier

Crystal Palace – Manchester United

Lo United prova a blindare la seconda piazza, ma prima deve fare punti in quel di Londra. Avversari scorbutici le Eagles che con 33 punti si avviano all’ennesimo campionato senza grossi patemi, strizzando l’occhio da vicino alla zona europea. Il Palace ha raccolto 4 punti nelle ultime due gare, mentre i diavoli rossi non perdono da sette gare. Manchester secondo a quota 50, con sei lunghezze di vantaggio sulla quinta posizione.

HAI MAI GIOCATO A SUPER6?

Pronostica 6 risultati e vinci 100.000€ in diamanti E se nessuno indovina i 6 risultati, tutte le settimane un diamante del valore di 1.000€ al miglior classificato. Provalo subito, E' GRATIS!

La base è l’over 1.5 @1.53 dello United.

Fulham – Tottenham

Sulle sponde del Tamigi si gioca il derby di Londra. Cottagers in piena rimonta, con sei risultati utili di fila, 23 punti in classifica e la salvezza diretta che dista adesso appena tre lunghezze. Sulla strada che porta alla miracolosa permanenza in Premier League, c’è di mezzo però il Tottenham. Gli Spurs, con una gara in meno, hanno 39 punti e accusano un rispettivamente, un ritardo di 5 punti sulla quinta piazza e sei sul quarto posto. Serve continuità di risultati per la truppa di Mourinho, in una stagione ricca di alti e bassi.

Il segno 2 @1.91 è un rischio da correre.

Liverpool – Chelsea

Vietato sbagliare in casa Liverpool. Da questo match passa uno degli ultimi treni per agganciare la zona Champions, dopo il clamoroso crollo che ha portato i reds dal primo al sesto posto negli ultimi 50 giorni. Il successo in casa dello Sheffield ha messo fine ad un poker di sconfitte e adesso la formazione di Klopp prova a ripartire, nonostante le infinite assenze. 43 punti per il Liverpool, contro i 44 del Chelsea che è quinto. Blues completamente rinati sotto la gestione Tuchel. Difesa impenetrabile, attacco che segna e soprattutto 7 risultati utili di fila in campionato. Chi vince tra le due squadre fa tre passi da gigante verso la Champions.

Segno Goal @1.62 che stuzzica

Articoli consigliati

Nessun articolo Consigliato

Matteo Felli
Nel mondo del giornalismo sportivo da quando avevo 16 anni. Amo calcio, snooker, golf, surf, ciclismo e motori. Da 15 anni ho abbracciato poker, betting e il gaming in generale. Adoro il calcio inglese. Filosofia di vita? "Amici Miei".