mourinho spurs

Ultimi recuperi in Premier League, dopo le semifinali di FA Cup, in vista della volata finale del campionato.

Il Tottenham all’indomani dell’esonero di Mourinho riceve il Southampton, mentre il City prova a chiudere i giochi in ottica titolo a Villa Park, contro l’Aston Villa. Infine giovedì, il Leicester fresco finalista di FA Cup deve ora blindare il piazzamento in Champions League e attende il WBA che ormai è destinato alla retrocessione nel Championship.

Vediamo quello che ci attende in Premier League.

Pronostici dei recuperi di Premier

  • Tottenham-Southampton: Segno 1 @1.75
  • Aston Villa-Manchester City: Over 2,5 @1.65
  • Leicester-WBA: Over 1,5 @1.60

Tottenham – Southampton

Il recupero della 29ª giornata, coincide con la prima gara degli spurs senza Mourinho sulla panchina. I londinesi hanno affidato la squadra all’ex giocatore Ryan Mason che nel 2018 fu costretto al ritiro a 26 anni, dopo un infortunio alla testa. Dal campo alla panchina insomma, inseguendo le flebili speranze di rientrare in gioco per la qualificazione alla prossima Champions League. Senza dimenticare che gli spurs domenica giocheranno la finale di League Cup contro il City. I Saints dall’altra parte devono riscattare la sconfitta nella semifinale di FA Cup.

HAI MAI GIOCATO A SUPER6?

Pronostica 6 risultati e vinci 100.000€ in diamanti E se nessuno indovina i 6 risultati, tutte le settimane un diamante del valore di 1.000€ al miglior classificato. Provalo subito, E' GRATIS!

Il segno 1 @1.75 è da provare

Aston Villa – Manchester City

Vincere per riprendere la corsa verso il titolo. Il Manchester City nel recupero della 32° giornata deve riscattare le sconfitte con il Leeds in campionato e quella più cocente con il Chelsea in semifinale di FA Cup. I punti di vantaggio della squadra di Guardiola sono 8 sullo United secondo e con un successo tornerebbero a + 11 gli Skyblues, con una gara in più. I Villans provano a loro volta a rientrare in gioco per un posto nelle Coppe, considerando che oltre a questo match devono recuperare ancora un’altra gara.

L’over 2.5 @1.65 è interessante.

Leicester – WBA

L’ultimo recupero si gioca al King Power Stadium con il Leicester che prova a blindare il terzo posto in Premier League, nella volata verso la Champions League. Morale altissimo per le Foxes che hanno centrato la qualificazione alla finale di FA Cup a distanza di 52 anni dall’ultima volta. Dall’altra parte c’è il WBA che naviga al penultimo posto con 24 punti a – 9 dalla salvezza diretta. La retrocessione è solo questione di poche gare.

Over 1.5 @1.60 del Leicester appare come il minimo sindacale.

Articoli consigliati

Nessun articolo Consigliato

Matteo Felli
Nel mondo del giornalismo sportivo da quando avevo 16 anni. Amo calcio, snooker, golf, surf, ciclismo e motori. Da 15 anni ho abbracciato poker, betting e il gaming in generale. Adoro il calcio inglese. Filosofia di vita? "Amici Miei".