dick advocaat feyenoord

Prosegue il weekend calcistico e inizia un sabato che comincia ad aumentare sensibilmente il suo parco partite, e diventa piuttosto interessante anche sotto il punto di vista del betting e dei pronostici.

Oggi proviamo a capire cosa succederà in Belgio, Olanda e, soprattutto, in Premier e in Liga che cominciano sabato.

Fulham-Arsenal

L’attesa è stata decisamente meno lunga del solito, le squadre sono ancora dei cantieri in via di definizione e le incognite sono veramente tantissime, ma la Premier League comincia finalmente la sua marcia e lo fa con un anticipo sfizioso che mette in campo due squadre tutte da scoprire. 

Sarà un derby londinese ad aprire la stagione, affascinante almeno quanto il progetto tecnico che interessa le due squadre, Fulham ed Arsenal. 

I padroni di casa non hanno fatto follie, clamorosamente scottati dal mercato sontuoso di un paio di anni fa che portò ad una retrocessione clamorosa e sorprendente. 

Coach Scott Parker ha riportato nella massima serie inglese il proprio Fulham dopo un solo anno di Championship e per rinforzare uno scheletro già di per se piuttosto solido, sono arrivati in prestito Mario Lemina e Alphonse Areola, ad accompagnare l’acquisto di Antonee Robinson e i rientranti Thony Knockaert ed Harrison Reed.

Mikel Arteta, dopo la positiva stagione d’esordio sulla panchina dei Gunners, guarda con speranza all’obiettivo principale, quello di tornare in Champions. 

Willian, Lacazette e il solito inossidabile PierreEmerick Aubameyang, danno un certo peso offensivo all’Arsenal e noi proprio lì ci dirigiamo, scegliendo la segnatura di Aubameyang proposta @1,66. 

Gol Pierre-Emerick Aubameyang sì @1,66

Zwolle-Feyenoord

Ci abbiamo provato per le partite di Eerste per il venerdì olandese, ci riproviamo oggi per il sabato in Eredivisie, dove si affrontano per la prima giornata PEC Zwolle e Feyenoord. 

La miniera d’oro degli Over olandesi, speriamo si riconfermi anche per la stagione in partenza, con una partita che dovrebbe fare al caso nostro. 

Ospiti favoritissimi anche in virtù della buona stagione conclusa anzitempo per via del Covid, al termine della quale si trovavano in piena lotta per vincere lo scudetto alle spalle di Ajax e AZ. 

Terrificante, fino a quel punto, la difesa dei padroni di casa. Giochiamo il nostro Over 2,5 @1,57, accompagnato da un Over 1,5 Trasferta @1,61 

Eibar-Celta di Vigo

Di tutt’altro tenore dovrebbe essere la partita che apre il campionato spagnolo, quella che vede di fronte Eibar e Celta. 

Non esattamente spumeggiante il precampionato delle due compagini e la salvezza guadagnata lo scorso torneo nelle ultime giornate per entrambe, con attacchi non certo devastanti ma difese registrate a sufficienza, ci portano a pensare ad un match povero di gol.

La nostra proposta è un Under 2,5 da giocare @1,61

Club Brugge-Waasland Beveren

Chiudiamo col campionato belga giunto alla sua quinta giornata, il cui piatto forte è questo Club Brugge-Waasland che dovrebbe  presentare almeno un paio di reti da parte dei padroni di casa.

Giochiamo Over 2,5 @1,44 

La schedina di sabato 12 settembre

  • Fulham-Arsenal Pierre-Emerick Aubameyang Gol sì @1,66
  • Zwolle-Feyenoord Over 2,5 @1,57
  • Zwolle-Feyenoord Over 1,5 trasferta @1,61
  • Eibar-Celta di Vigo Under 2,5 @1,61
  • Club Bruges-Waasland Beveren Over 2,5 @1,44

Articoli consigliati

Nessun articolo Consigliato

Andrea Borea
Ha sempre pensato alla vita come un’eterna previsione. Appassionato di tutto ciò che ruota intorno alla NBA, ama i campionati esteri di calcio, Premier, Liga e Bundes in particolare. Se rotola, ci siamo!