Continuiamo la nostra striscia quotidiana dei pronostici, cercando valore nelle partite di venerdì che aprono il week end.
Partiamo dal campionato francese, ma ci dedicheremo anche alla prima giornata di Championship e alla Eerste olandese che promette tanti gol.
Bordeaux-Lione
Partito molto bene il Bordeaux in campionato e reduce dalla convincente vittoria di Angers dove gli uomini di Gasset sono passati per 0-2 dopo il pareggio interno con il Nantes.
Sarà ben più gravoso, però, il compito che attende i Girondini nella notte di venerdì, quando riceveranno gli agguerriti giocatori del Lione, squadra che punta decisamente alle parti alte della classifica.
Il divario sembra abbastanza netto e l’OL pare avere una marcia in più anche grazie alla splendida prova fornita al suo esordio contro il Dijon, tramortito per 4 reti ad una.
Con Depay mattatore e una rosa molto superiore, proviamo a dare fiducia agli ospiti per una quota che pare profittevole, @2,00.
Proviamo ad azzardare anche l’Over 1,5 del Lione @2,25.
Watford-Middlesbrough
Comincia la Championship in Inghilterra e il match di apertura è un gustosissimo Watford–Middlesbrough, nobili decadute che proveranno la scalata in Premier.
Difese poco registrate e attacchi in palla viste le ultime amichevoli, ci portano a puntare sul segno Gol @1,90, per una quota a valore molto elevato.
Eerste Divisie
Chiudiamo con la Eerste olandese che propone il suo terzo turno di campionato che ci ha già fatto capire quanti gol verranno segnati durante la stagione appena partita.
Anche le quote riflettono questo andamento di inizio anno, per cui vi diamo un doppio @1,40, scegliendo le partite Cambuur Leeuwarden-Go Ahead e Voolendam-Utrecht riserve, per un più che solido Over 2,5 Reti.
La schedina di venerdì 11 settembre
- Bordeaux-Lione Vittoria Lione @2,00
- Bordeaux-Lione Over 1,5 Trasferta @2,25
- Watford-Middlesbrough Segno Gol @1,90
- Cambuur Leeuwarden-Go Ahead Over 2,5 @1,40
- Voolendam-Utrecht Over 2,5 @1,40
Articoli consigliati
Nessun articolo Consigliato