bayern monaco champions

Un dentro o fuori da brividi per Barcellona e Bayern Monaco. I quarti di finale in gara secca a Lisbona per la Champions League, ci regalano uno scontro epico sulla strada che porta alle semifinali. Da una parte lo spettacolo e la classe della truppa catalana e dall’altra la solidità della formazione bavarese. Non solo Champions in questo venerdì di vigilia per il Ferragosto. Sarà caldissima la temperatura anche al Curi di Perugia.

Una fra Perugia e Pescara dovrà salutare la B, con la discesa in Serie C. Si riparte dalla vittoria interna degli abruzzesi per 2-1. Grande spazio anche al campionato russo che raggiunge la seconda giornata. Nella Russian League lo Spartak Mosca sgomita per un posto da protagonista e il piccolo Sochi punta a stupire tutti. Infine, un salto anche in Belgio per la seconda giornata della Jupiler League.

Vediamo cosa ci riservano i pronostici del venerdì.

Sochi – Khimki

La seconda giornata del campionato russo mette a confronto due squadre che hanno lo stesso obiettivo: salvarsi e possibilmente senza grossi patemi d’animo. I padroni di casa, la scorsa stagione da neo promossi ci sono riusciti e ora puntano al bis. Alla prima giornata hanno trovato il pareggio per 2-2 nei minuti finali in casa dello Spartak e sperano ora di far bottino pieno. Gli ospiti hanno debuttato invece con una sconfitta interna, vs CSKA Mosca per 2-0 e devono smuovere la loro classifica.

Poche le reti previste e l’under 2.5 @1.65 è da provare

Sp. Mosca – Akhmat Grozny

L’altra gara del venerdì nel campionato russo vede in campo l’armata moscovita dello Spartak. Secondo match interno di fila per uno dei club più vincenti di sempre nella storia del calcio in Russia. Dall’altra parte c’è la mina vagante Grozny che parte sempre con lo sfavore del pronostico, ma poi in qualche modo lascia sempre il segno. Entrambe con un punto in classifica dopo i primi 90 minuti: se i moscoviti hanno impattato 2-2 con il Soci, gli ospiti hanno pareggiato 0-0 in casa dell’Arsenal Tula.

Il segno 1 dello Spartak @1.67 è ghiotto.

Mouscron – KV Mechelen

Sempre alle 19.00, in Belgio si apre la seconda giornata della Jupiler League. I padroni di casa sono reduci dal pareggio per 1-1 in casa dell’Anversa. Il “Malines” invece ha fermato in casa l’Anderlecht per 2-2. Insomma due pareggi ed entrambe a caccia della prima vittoria stagionale, sulla strada che porta verso una posizione tranquilla di classifica.

Il Goal è nell’aria come dimostra la quota @1.67

Perugia – Pescara

Ultimi 90 minuti di speranze per Perugia e Pescara, poi una delle due seguirà Livorno, Juve Stabia e Trapani in Serie C. Il ritorno del playoutt in Serie B si gioca in un Curi a porte chiuse e con il risultato dell’andata: 2-1 per gli abruzzesi, i quali avranno due risultati su tre per ambire alla salvezza. Massimo Oddo con la truppa umbra si gioca il tutto per tutto, sperando di non retrocedere al termine di una stagione a dir poco tribolata.

Segno Goal @1.80 che scalpita.

Barcellona – Bayern Monaco

Scontro epico nei quarti di finale di Champions League, fra due colossi del calcio mondiale. Assieme, catalani e bavaresi hanno conquistato 10 Champions League, con 5 successi a testa. Una delle due in terra lusitana dovrà dire addio al sogno di mettere le mani sul sesto alloro, con il Barcellona rilanciato dalla vittoria sul Napoli per 3-1.

I tedeschi hanno avuto la meglio sul Chelsea, ma con la qualificazione già ipotecata a marzo. Un sorta di allenamento per tornare a giocare una partita, a distanza di oltre 50 giorni dall’ultima volta.

Over 2.5 @1.57 è la base in questo big match

La schedina di venerdì 14 agosto

  • Sochi – Khimki: Under 2.5 @1.65
  • Sp. Mosca-Akhmat Grozny: 1 @1.67
  • Mouscron-KV Mechelen: Goal @1.67
  • Perugia – Pescara: Goal @1.80
  • Barcellona – Bayern Monaco: Over 2.5 @1.57

Articoli consigliati

Nessun articolo Consigliato

Matteo Felli
Nel mondo del giornalismo sportivo da quando avevo 16 anni. Amo calcio, snooker, golf, surf, ciclismo e motori. Da 15 anni ho abbracciato poker, betting e il gaming in generale. Adoro il calcio inglese. Filosofia di vita? "Amici Miei".