quote liga spagnola

Giornata molto difficile per i pronostici dedicati alla Liga, con praticamente soltanto due partite dall’esito (e dalle quote) quasi scontato: il Barca e il Real. Tutto il resto è abbastanza in bilico, con partite pensiamo molto combattute che potrebbero essere decise più dalle difese che non dagli attacchi. Andiamo a vedere qualche pronostico nel dettaglio allora.

PARTITAPRONOSTICOQUOTA
Valencia vs Atletico MadridX2 + Under 3,51.55
Real Sociedad vs VillarealUnder 2,52.10
Huesca vs SivigliaUnder 3,51.55
Celta Vigo vs GranadaX21.80

Valencia vs Atletico Madrid

L’Atletico di Simeone per esempio, andrà a Valencia certamente con i favori del pronostico, tanto che anche il semplice segno “2” potrebbe già essere un’opzione interessante (a @1.75 circa di quota peraltro). Proviamo però ad andare un po’ più nel dettaglio, visto che qualche sorpresa è comunque possibile da un Valencia che nell’ultimo match casalingo ne ha rifilati 4 persino al Real Madrid.

La combo del X2 più un Under 3,5 potrebbe essere interessante a @1.55 di quota.

Real Sociedad vs Villareal

Sicuramente il big match di giornata, con un Real Sociedad in grandissima forma reduce da sei vittorie di fila e con il miglior attacco in Liga (21 reti al momento). Vanta anche la seconda miglior difesa, per cui non pensiamo a una partita con tanti gol, visto che anche il Villareal comunque non è avversario facile. Non sappiamo chi la spunterà, ma nonostante il valore dei rispettivi attacchi, pensiamo che potrebbe essere difficile sbloccare la partita.

HAI MAI GIOCATO A SUPER6?

Pronostica 6 risultati e vinci 100.000€ in diamanti E se nessuno indovina i 6 risultati, tutte le settimane un diamante del valore di 1.000€ al miglior classificato. Provalo subito, E' GRATIS!

Chissà che non valga la pena metterci dentro un Under 2,5 che vale ben @2.1.

Huesca vs Siviglia

Il Siviglia arriva da quattro vittore di fila tra Liga e Champions e sembra decisamente più in forma di un Huesca relegato all’ultimo posto in classifica. Certo non sono due attacchi particolarmente prolifici.

Per cui potrebbe essere utile la combo X2 + Under 3,5 che vale circa @1.55.

Celta Vigo vs Granada

Altra squadra sul fondo della classifica che cerca punti per non restare troppo indietro, contro un Granada che dopo l’ottimo avvio sembra essersi perso sulla scia di un misero punticino in tre partite. I padroni di casa sono paradossalmente avanti nei pronostici, ma la vittoria manca da otto giornate e potrebbe aspettare ancora.

La doppia chanches del X2 offre una buona quota a @1.8.

Marco Fava
Da più di quindici anni si occupa di comunicazione e contenuti online. Voce e volto di ItaliaPokerClub, capo-redattore di "Poker Sportivo" in genere sempre alle prese con tutto quello che è gaming. Negli ultimi tempi si occupa della redazione di un portale sportivo ("Improbabile.it") dedicato ai Daily Fantasy Sport.