pronostici schedina serie b

Il 2021 si apre anche per la Serie B. 17° turno nel torneo cadetto ed è di nuovo battaglia in ottica promozione/playoff, ma anche per quello che concerne il discorso salvezza.

Tre le gare che andremo ad analizzare per i nostri pronostici. Si tratta di tre big match come Lecce-Monza, Frosinone – Spal e Salernitana – Pordenone, tutte gare in programma lunedì 4 gennaio. Vediamo cosa ci attende.

PARTITAPRONOSTICOQUOTA
Lecce – MonzaEsito Goal1.62
Frosinone – SpalEsito Goal1.60
Salernitana – PordenoneUnder 2.51.70
La schedina per la giornata numero 17 della serie b

Lecce – Monza

Esame fondamentale per entrambe le compagini. Lunedì alle 16.00, big match al Via del mare, tra i padroni di casa che sono sesti con 25 punti e i brianzoli terzi a quota 29. I giallorossi hanno vinto una sola gara nelle ultime 5 e cercano il riscatto per accorciare verso la vetta della classifica. Ospiti in formissima, grazie a tre vittorie di fila e trascinati da super Mario Balotelli. Insomma una gara esplosiva e che può dire tanto in ottica promozione.

Il goal splende @1.62

HAI MAI GIOCATO A SUPER6?

Pronostica 6 risultati e vinci 100.000€ in diamanti E se nessuno indovina i 6 risultati, tutte le settimane un diamante del valore di 1.000€ al miglior classificato. Provalo subito, E' GRATIS!

Frosinone – Spal

Alle ore 18 scontro tra la settima forza del campionato e la quinta. Entrambe non stanno vivendo un bellissimo momento, considerando che hanno vinto un solo match, nelle ultime 5 gare. Cicioari a quota 25 e con due punti nelle ultime tre partite. La Spal invece ha vissuto un periodo natalizio davvero nero, con due Ko in altrettante sfide. Un punto in più in classifica per gli emiliani che in caso di Ko rischiano di scivolare lontani dalla vetta.

Altro segno Goal @1.60

Salernitana – Pordenone

La capolista prova la fuga. La Salernitana è prima in classifica assieme all’Empoli e dopo il KO di Monza vuol ripartire a spron battutto. Interrotta una serie positiva di sei gare e con l’obiettivo di non perdere il comando, dopo un perentorio avvio. Dall’altra parte i friulani sono staccati di 10 punti dai rivali e non possono permettersi altri passi falsi. Un solo Ko nelle ultime 5 partite per i neroverdi.

L’under 2.5 @1.70 fa al caso nostro.

Matteo Felli
Nel mondo del giornalismo sportivo da quando avevo 16 anni. Amo calcio, snooker, golf, surf, ciclismo e motori. Da 15 anni ho abbracciato poker, betting e il gaming in generale. Adoro il calcio inglese. Filosofia di vita? "Amici Miei".