pallone ufficiale serie b

La Serie B torna in campo con la giornata numero 19. Si tratta dell’ultimo turno del girone di andata e poi inizierà il giro di boa per il campionato cadetto. Molti i match interessanti che affollano questo spartiacque e noi andremo ad analizzare tre gare per i nostri pronostici.

Vediamo cosa ci attende in Serie B.

PARTITAPRONOSTICOQUOTA
Venezia-CittadellaEvento Goal1.83
Salernitana-PescaraOver 1.501.40
Lecce-EmpoliEvento Goal1.55
La schedina di serie B

Venezia – Cittadella

Derby veneto a chiudere il girone d’andata per Venezia e Cittadella. Lagunari a caccia di un successo che manca da 5 gare, dove sono arrivati tre pareggi. Decimo posto in classifica e 25 punti, a meno due dalla zona playoff. Il Cittadella è la seconda forza del campionato con 33 punti e una gara da recuperare. Amaranto con una sola sconfitta in 5 gare e pronti ad inseguire il terzo successo di fila.

Scoppiettante il segno Goal @1.83

HAI MAI GIOCATO A SUPER6?

Pronostica 6 risultati e vinci 100.000€ in diamanti E se nessuno indovina i 6 risultati, tutte le settimane un diamante del valore di 1.000€ al miglior classificato. Provalo subito, E' GRATIS!

Salernitana – Pescara

Imperativo scacciare la crisi in casa Salernitana. I campani hanno infilato tre Ko di fila e così dal primo posto assieme all’Empoli sono crollati in quinta piazza con 31 punti. Un successo però rimetterebbe in carreggiata la formazione granata. Dall’altra parte il Pescara è in versione montagne russe. Una sola vittoria nelle ultime 5 partite, quartultimo posto in classifica a quota 17, ma la salvezza diretta dista una sola lunghezza.

Interessante l’over 1.5 complessivo @1.40

Lecce – Empoli

Big match in terra pugliese, con i giallorossi opposti alla capolista. Il Lecce è imbattuto da 4 gare e sono arrivati 8 punti, portando i salentini a quota 29 in classifica. 8 punti di ritardo dalla vetta e dal quell’Empoli che sogna la fuga assoluta al comando della Serie B. I toscani non perdono da 12 gare in campionato e sperano di portare a casa la terza vittoria di fila, dopo quelle ottenute contro Cosenza e Salernitana.

Una rete per parte ci ispira @1.55.

Matteo Felli
Nel mondo del giornalismo sportivo da quando avevo 16 anni. Amo calcio, snooker, golf, surf, ciclismo e motori. Da 15 anni ho abbracciato poker, betting e il gaming in generale. Adoro il calcio inglese. Filosofia di vita? "Amici Miei".