pronostici serie b giornata 24

La 24ª giornata di Serie B si prepara a scaldare i motori. Di nuovo protagonista il campionato cadetto, il cui match di cartello non può che essere Chievo Verona – Monza.

Interessanti però anche le sfide che vedono impegnate in casa Cittadella e Lecce, rispettivamente contro Reggiana e Cosenza. Infine, un salto sotto la torre pendente, per il derby toscano Pisa – Empoli: la capolista uscirà indenne dall’Arena Garibaldi? Vediamo cosa ci attende per i pronostici, con la nostra tripla.

PARTITAPRONOSTICOQUOTA
Cittadella-RegginaSegno 11.57
Pisa-EmpoliEsito Goal1.62
Lecce-CosenzaEsito Goal1.75
I suggerimenti per la schedina di B della 24ª giornata

Cittadella – Reggiana

Il Cittadella è il terzo incomodo nella corsa al secondo posto, considerando che ha 39 punti: gli stessi di Monza e Chievo. Se quest’ultime si scontrano proprio nella 24° giornata, diventa fondamentale per i veneti fare bottino pieno contro una Reggiana che galleggia in basso nella classifica. Cita tornato al successo sabato scorso, dopo tre segni X di fila, mentre la truppa emiliana ha ottenuto due vittorie nelle ultime tre gare.

Cittadella con il favore del pronostico e il segno 1 scende @1.57.

HAI MAI GIOCATO A SUPER6?

Pronostica 6 risultati e vinci 100.000€ in diamanti E se nessuno indovina i 6 risultati, tutte le settimane un diamante del valore di 1.000€ al miglior classificato. Provalo subito, E' GRATIS!

Pisa – Empoli

L’Arena Garibaldi di Pisa si veste a festa per il derby con l’Empoli. All’ombra della Torre arriva la capolista che chiede strada verso il ritorno in Serie A. La formazione azzurra deve togliersi però il vizio del segno X che ha segnato in maniera netta il cammino degli ultimi 450 minuti di campionato: ben 4 pareggi, a fronte di una vittoria. I nerazzurri di casa invece sono reduci dal secco 2-0 rifilato a domicilio al Monza e adesso hanno 4 lunghezze dalla zona play off.

Il Segno Goal @1.62 ci piace.

Lecce – Cosenza

Il Lecce insegue il secondo successo di fila e blindare così un posto nei playoff di fine stagione. Al “Via del Mare” arriva però un Cosenza che non perde da sette gare e con un carattere infinito: nel derby con la Reggina, dopo essere andati sotto per 2-0, i rossoblu hanno compiuto la rimonta, con il 2-2 finale che permette alla squadra di portarsi ad un solo punto dalla salvezza diretta.

Altro segno Goal @1.75.

Articoli consigliati

Nessun articolo Consigliato

Matteo Felli
Nel mondo del giornalismo sportivo da quando avevo 16 anni. Amo calcio, snooker, golf, surf, ciclismo e motori. Da 15 anni ho abbracciato poker, betting e il gaming in generale. Adoro il calcio inglese. Filosofia di vita? "Amici Miei".