pronostici serie b

Nemmeno il tempo di archiviare il turno “pasquale” della Serie B che il campionato cadetto torna in campo per la 32ª giornata nella giornata di lunedì.

I risultati del venerdì danno una nuova fisionomia alla classifica, con il Lecce che si candida ad antagonista del’Empoli, mentre faticano Monza, Salernitana, Venezia e Cittadella, con la Spal che risale. In coda il Pescara prova a rimettersi in gioco, con il Pordenone che appare in caduta libera verso i playout.

Tre le gare che abbiamo scelto per i pronostici di lunedì, con Monza – Pescara, Pisa – Lecce e Spal – Venezia. Vediamo cosa ci attende.

PARTITAPRONOSTICOQUOTA
Monza-PescaraOver 1,5 Monza1.75
Pisa-LecceOver 2,51.80
Spal-VeneziaGoal (entrambe a segno)1.80
I pronostici della 32ª giornata di serie B

Monza – Pescara

Lunedì alle 15.00 il Monza deve tornare al successo. I brianzoli hanno trovato il pareggio solo nei minuti finali in casa dell’Entella (1-1) e così gli uomini di Brocchi sono terzi a quota 51, a meno 4 dal Lecce secondo. Nella volata per la promozione diretta diventa obbligatorio far bottino pieno. Dall’altra parte il Pescara ha dato segni di vita, superando 3-1 il Pisa: abruzzesi sempre penultimi, ma con 26 punti si trovano a sole 4 lunghezze dal playout.

HAI MAI GIOCATO A SUPER6?

Pronostica 6 risultati e vinci 100.000€ in diamanti E se nessuno indovina i 6 risultati, tutte le settimane un diamante del valore di 1.000€ al miglior classificato. Provalo subito, E' GRATIS!

L’over 1.5 dei padroni di casa si accende @1.75.

Pisa – Lecce

Riuscirà il Pisa a fermare la marcia da Serie A del Lecce? Una domanda che si pongono in tanti, considerando il periodo d’oro per la truppa salentina che è sola al secondo posto ed è reduce da 5 vittorie di fila. Insomma, la squadra di Eugenio Corini si auto proclama come antagonista dell’Empoli nella volata per la Serie A. I toscani invece sono reduci dalla sconfitta per 3-1 di Pescara che rischia di precludere la rincorsa alla zona playoff. I nerazzurri con 40 punti, si trovano adesso a 5 punti dall’obiettivo.

Attese diverse reti e l’Over 2.5 @1.80 ci piace.

Spal – Venezia

A Ferrara va in scena una sorta di spareggio, per migliorare la posizione in ottica Playoff. La Spal appare in leggera ripresa, con 4 punti nelle ultime 2 gare e 45 punti in classifica. Dall’altra parte il Venezia è reduce dal KO interno con la Reggina e così i lagunari sono quinti con 49 punti, con la terza piazza a portata di mano e a meno sei dalla seconda posizione occupata dal Lecce. All’andata finì 0-0.

Il segno Goal 1.80 non è utopia.

Articoli consigliati

Nessun articolo Consigliato

Matteo Felli
Nel mondo del giornalismo sportivo da quando avevo 16 anni. Amo calcio, snooker, golf, surf, ciclismo e motori. Da 15 anni ho abbracciato poker, betting e il gaming in generale. Adoro il calcio inglese. Filosofia di vita? "Amici Miei".